Palaflorio

Il PalaFlorio, costruito alla fine degli anni '80, è il più grande palazzetto di Bari e della regione ed è il quarto impianto del Mezzogiorno.

È una struttura polifunzionale con una capienza di 4.540 posti a sedere (6.000 utilizzando il parterre). È utilizzato prevalentemente per eventi sportivi, concerti, eventi, congressi, fiere e convention.

La struttura è dotata di quattro spogliatoi, sala per l'antidoping e servizi medici e dispone di posti auto e Bus per le società sportive. Sono disponibili anche una sala riunioni con una capienza di 300 posti, tre sale meeting, aree espositive e quattro punti di ristori.

Il PalaFlorio ospita il Museo degli Sport della Palla dove, utilizzando dotazioni tecnologiche di altissimo livello, si possono ammirare cimeli storici legati allo sport locale, in particolare volley, basket e pallamano che sono le discipline svolte nella struttura con maggiore frequenza.

Come arrivare:

Mezzi pubblici
È possibile raggiungere il Palaflorio con il servizio di Trasporto Pubblico Locale gestito dall'AMTAB con le linee n. 2 - 9 - 10 - 14 - 25

In auto
Procedendo in direzione sud sulla SS16, prendere l'uscita 14B per entrare in Via Caldarola verso Bari e dopo circa 1,0 Km svoltare a sinistra in via Giuseppe Prezzolini

In treno
Scendendo alla Stazione Centrale è possibile raggiungere il Palaflorio con il servizio di Trasporto Pubblico Locale gestito dall'AMTAB con le linee n° 2 - 9 - 10 - 14 - 25



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.