Al Bazar

Al Bazar è uno storica e raffinata boutique per l'abbigliamento uomo, aperta ormai da più di quarant'anni a Milano.

Sin da quando ha aperto la boutique ha puntato tutto sulla ricerca dei materiali e sulla qualità, per poter soddisfare sia i clienti che gli amici, creando anche un proprio marchio.

Lino Ieluzzi, proprietario della boutique, è considerato da molti il simbolo del vestire “all’italiana”. Con la sua grande abilità nell’abbinare tessuti e colori e nel reinterpare l’armadio del più rigoroso gentleman è riuscito a inventare uno stile che lo ha reso unico. La sua immagine é di quelle che non passano inosservate.

Una costante attenzione alla qualità dei materiali e la stretta collaborazione con aziende rigorosamente artigianali sono il biglietto da visita di questo negozio, molto amato anche dai giovani che non vogliono rinunciare al classico mantenendo però sempre un tocco di originalità.

Le camicie, interamente made in Italy, sono realizzate attraverso una lavorazione artigianale. Per le scarpe vengono utilizzati solo pellami della migliore qualità sia per la versione scamosciata che per quella in pelle. Le cravatte, famose in tutto il mondo, sono diventate il simbolo di Al Bazar e sono apprezzate per la grande varietà di colori e fantasie con cui vengono realizzate, sono rese uniche dalla presenza del numero 7 ricamato a mano al di sotto del nodo. Le giacche Al Bazar Sartoria Milanese sono realizzate con materiali di alta qualità, disegnati e prodotti in esclusiva per Al Bazar, e sono sviluppate nelle varianti monopetto e doppiopetto. Completano l’abbigliamento del gentleman i cappotti, sia nella versione monopetto che doppiopetto.

Boutque Al Bazar Milano

 

Marche trattate

Uomo

Al Bazar

Clazature e accessori

Al Bazar

Orari: Lunedì-Sabato 9:00/19:00 - Domenica Chiuso



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.