Modena Fiere

Il Quartiere fieristico, vista la facile raggiugibilità, è uno dei punti forti dell'economia cittadina. Con i suoi 6000 posti auto, 3 padiglioni climatizzati al chiuso, una rete wireless, un sistema di sicurezza computerizzato e l'impianto di allontanamento di ratti e volatili a ultrasuoni, l'intero quartiere risulta all'avanguardia.

L'impianto è dotato di sale per convention, impianti espositivi al chiuso e all'aperto,e di una galleria che funge da collegamento tra i vari settori. Al tutto si accede tramite gli otto ingressi di biglietteria a cui se ne aggiungono di speciali per occasioni straordinarie.

Inoltre sono presenti appositi locali atti ad ospitare la segreteria di manifestazione, l'ufficio stampa, la direzione generale di quartiere, l'ufficio tecnico, un distaccamento dei vigili del fuoco e della polizia urbana e le aziende che svolgono permanentemente servizio di manutenzione ed assistenza al quartiere.

Come arrivare:
In auto: uscita al casello Modena Nord dell’autostrada del Sole.
In treno: dalla stazione si può prendere l’autobus num. 9.
In autobusa: è raggiungibile tramite la linea 9 ela navetta gratuita MODENAMOREMIO attiva ogni 30 minuti dalla fiera al centro storico e viceversa.
In aereo:dista solo 20 minuti in auto dall’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna, dal quale è attivo anche il servizio navetta per Modena tutti i giorni dalle 6.15 alle 21.40; 45 minuti dall’aeroporto Catullo di Verona e un’ora e 15 minuti dall’aeroporto di Milano Linate.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.