Galleria Cart

Galleria Cart inizia l'attività nell'autunno 2010 con l'intento di offrire opportunità espositive a giovani artisti, interessandosi di pittura, scultura, istallazioni, fotografia, video e suoni. 

Un luogo quindi non solo di documentazione e testimonianza dell'arte "passata" (dagli anni '70), ma anche un tentativo di esplorare e comprendere le ricerche e le sperimentazioni delle ultime generazioni.

Galleria Cart

Dall'autunno 2011 ai due saloni principali è stata affiancata una Project Room allo scopo di offrire una "palestra" propositiva e sperimentale.

Un progetto che proporrà dunque accanto ad artisti e opere storicizzate, momenti più attuali di confronto e dibattito, uno spazio libero capace di narrare il possibile ma anche l'impossibile, l'usuale ma anche l'inconsueto.

Il programma della galleria prevede nel corso del tempo una ricognizione intorno all'arte attuale italiana, senza comunque tralasciare incursioni e proposte della scena internazionale.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.