Teatro Acacia

Nel novembre del 2005 il cinema Acacia viene trasformato definitivamente in teatro, rispondendo all’esigenza del pubblico di un nuovo punto di riferimento culturale al Vomero: l’elegante sala dell’Acacia, con 676 posti di platea e 225 di galleria, completamente restaurata per adattarla alle esigenze tecniche, risponde alle aspirazioni di svago del pubblico.

La programmazione del Teatro Acacia segue quelle che sono le preferenze degli spettatori, desiderosi di distrarsi e divertirsi, mantenendo però sempre un target di alta qualità e non tralasciando di dare ampio spazio alle novità e ai giovani. Dalla commedia musicale alla prosa, dal musical al cabaret, dall’operetta ai concerti, l’Acacia propone al suo pubblico il meglio che il panorama dello spettacolo offre.

Orari Botteghino
dal lunedì al sabato
10,00-13,00
16,30-19,00
dalle 20,00 fino a inizio spettacolo solo vendita della serata
domenica
dalle 16,30 fino a inizio spettacolo solo vendita della pomeridiana

Come arrivare:
In auto: uscita tangenziale Arenella. Dall'uscita della tangenziale svoltare a destra verso piazza Arenella. Da P.zza Arenella proseguire per p.zza Medaglie d'Oro prendendo la prima a sinistra (Via Niutta). Da P.zza medaglie d'Oro imboccare Via Mario Fiore (rif. ospedale Santobono) e subito la prima traversa a destra (Via Tarantino).

Metropolitana collinare: stazione Medaglie d'oro
Funicolare di chiaia: stazione Vanvitelli (via Cimarosa)
Funicolare centrale: p.tta Fuga (Vanvitelli)
Linea autobus: 181 - R1 - C30 - 47
Funicolare Montesanto: Via Morghen



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.