Teatro Palapartenope
Palapartenope è un complesso polifunzionale ideale sia per concerti e spettacoli che per convention e meeting. Dotato di due sale che consentono una capienza fino a 6000 posti, il Palapartenope è efficacemente attrezzato.
Il Palapartenope è capace di ospitare diversi tipi di manifestazioni quali: eventi, concorsi, concerti, spettacoli teatrali, festival e serate di gala.
La struttura è realizzata in modo tale che ciascun spettatore possa godere dello spettacolo in tutta comodità, disponendo ordinatamente di posti numerati a sedere, spalti e posti non numerati. Il Teatro Tenda, pur essendo una struttura funzionante all'aperto, dispone di un sistema moderno di impianti audio/video all'avanguardia.
Nel Teatro Tenda sono passati personaggi di grande fama e successo onorando tra cui: Paul Mc Cartney, Jamiro Quai, Paco De Lucia, Pino Daniele, Massimo Ranieri, Fabrizio De Andrè, i Pooh, Renato Zero, Zucchero, Antonello Venditti e tanti altri ancora.
Un'area esterna con ampi spazi per il parcheggio (con area interna per il parcheggio dei TIR), la vicinanza alla Tangenziale e l'ottimo collegamento dei servizi pubblici rendono la struttura lo spazio ideale per ospitere eventi.
Come arrivare:
Con i mezzi pubblici
Il Palapartenope si trova poco distante da due delle fermate della Linea Cumana: Edenlandia e Agnano. Per chi non è pratico di Napoli la Linea Cumana è una linea ferroviaria di circa 20km che collega il quartiere napoletano di Montesanto con Torregaveta. Per raggiungere la Linea Cumana dal centro di Napoli o dalla Stazione di Garibaldi vi basterà prendere la Linea 2 (gestita da Trenitalia) e scendere a Montesanto.
In auto
Il Palapartenope si trova vicino alle uscite della tangenziale di Fuorigrotta o di Agnano.