Dell'Oglio

Una tradizione ultracentenaria nell'alta moda a Palermo: era l'anno 1890 quando Dell'Oglio apriva la bottega in via Maqueda 202, ai grandi magazzini del Telegrafo che  è ancora  un riferimento del gusto e dello stile italiano.

Oggi i negozi Dell’Oglio sono tre, due per uomo e uno per la donna.

In Via Ruggero Settimo 26, nel centro di Palermo, è situata la storica e elegante boutique Dell'Oglio, fra ottoni e legno disegnati nelle officine Ducrot e reinterpretati in chiave contemporanea. Un esclusivo ritrovo per gentiluomini dedicato alle migliori collezioni d'abbigliamento calzature e accessori per uomo.

Dell'Oglio in Via Ruggero

Nel 2000 al negozio tradizionale e storico sono stati affiancati i due moderni store D'O che propongono un'attenta selezione di designer affermati affiancati a nomi emergenti nel panorama della moda.

I marchi

Boglioli, Brioni, Brunello Cucinelli, Burberry, Campomaggi, Church's, Dell'Oglio, Fefè, Gajola, Herno, Incotex, Isaia, John Sheep, Lardini, MP Massimo Piombo, Matthew Goodman, Moncler Gamme Bleu, Orciani, Original Vintage, Santaniello, Santoni, Zanellato, Zanone



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.