Palazzo delle Esposizioni
Palazzo delle Esposizioni è il più grande spazio espositivo interdisciplinare nel centro di Roma: più di 10.000 metri quadri, articolati su tre piani, Livello 0, 1 e 2, ospitano eventi culturali e offrono servizi ai visitatori.
Il Palazzo è inoltre dotato di una Sala Cinema da 139 posti, dell’Auditorium (sala multimediale per 90 persone) e del Forum (sala polifunzionale), oltre a una caffetteria di 290 mq, un ristorante per 240 persone di 400 mq di e una libreria di 470 mq.
Palazzo delle Esposizioni è uno spazio di cultura e suggestioni, capace di proporre ai visitatori progetti qualitativamente elevati, standard tecnologici di eccellenza e politiche di accoglienza degli ospiti attente e moderne.
Un centro culturale tra i più aggiornati, in continuo e proficuo scambio con le più importanti istituzioni culturali internazionali.
Come arrivare:
Metro
metro A (fermata Repubblica)
metro B (fermata Cavour)
Autobus
64-70-71-116T-117-170-640-H (FERMATA Nazionale/Palazzo Esposizioni)
Dalla Stazione Termini
Da Piazza dei Cinquecento (davanti alla stazione) prendere le sopraccitate linee (direzione Piazza Venezia) per 4 fermate e scendere alla fermata Nazionale/Palazzo Esposizioni