Fiera di Roma

Il rinnovato quartiere fieristico della città si pone sull'asse Roma-Fiumicino, un complesso commerciale ed espositivo realizzato per rispondere alle esigenze di sviluppo dell'economia e delle imprese.

Inaugurato nel settembre del 2006, il complesso della Fiera di Roma di Via Portuense si estende su una superficie lorda complessiva di 390 mila mq, di cui 30 mila di verde pubblico e 150 mila tra aree espositive coperte e centri direzionali, 70 mila mq di area espositiva netta.

Un ampio parcheggio di oltre 5000 posti accoglie i visitatori che intenderanno raggiungere la nuova Fiera di Roma utilizzando il Grande Raccordo Anulare, ma efficienti collegamenti pubblici e ferroviari consentono di arrivare al polo fieristico con velocità e comodità.

Come arrivare:
In autobus
Linea Atac 808 per Fiera Roma
Da Fiumicino linea Cotral W001
In auto
Dal GRA uscita 30 in direzioneFiumicino e poi seguire le indicazioni segnaletiche per Fiera Roma.
In treno
Dalle stazioni Tuscolana, Tiburtina, Ostiense collegate alle linee A e B della Metropolitana rendere il treno FR 1 direzione Fiumcino e scendere alla fermata Fiera Roma.
In aereo
Dall'aereoporto Fiumicino i collegamenti sono garantiti dal treno FR 1 fermata Fiera Roma e dagli autobus Cotral.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.