Negozi e rivenditori abbigliamento Pomandère.

Pomandère è un piacere leggero e raffinato, da indossare sempre, come un profumo delicato.
Un brand le cui collezioni sono dominate da una sensazione tenue, che passa sotto la pelle, lasciando però il segno: la moda può essere ‘diversa’ senza fondare la sua unicità sull’eccesso e sulla provocazione. La trasgressione più riuscita, anzi, appare la reinterpretazione lieve di linee e tagli classici, la rielaborazione in chiave contemporanea e nonchalante di vezzi e vizi sartoriali.
Il punto di partenza di Pomandère è da sempre la rivisitazione della camicia maschile, per arrivare al capo spalla, passando per gonne e pantaloni, fino agli accessori.

Donna e uomo vestono con creatività e indipendenza morbide geometrie di nordico rigore, nei cui temi l’essenziale si alterna alle suggestioni vintage, accostando tessuti di pulizia estrema a trame lavorate e stampe in contrasto.
Volumi e dettagli disegnano uno stile androgino, confortevole e preziosamente vissuto. I tessuti, naturali ed esclusivi, si fanno accattivanti e distintivi in virtù dei particolari e delle lavorazioni attente e accurate. Cose belle e leggere fatte con cura, come i sacchetti in lino, riempiti di fiori secchi e bucce d’agrumi, che un tempo diffondevano fragranze naturali negli armadi: i pomandère.

Prodotti/servizi: Abbigliamento donna made in Italy.

Sito web: www.pomandere.com

Negozi e rivenditori abbigliamento Pomandère.

Tre

Vedi la scheda di  Tre

Via Elvio Pertinace, 3 - Alba (Cuneo) - Piemonte

Pier

Vedi la scheda di  Pier

Via Caimi, 55 - Vailate (Cremona) - Lombardia

Space Firenze

Vedi la scheda di  Space Firenze

Via De' Tornabuoni, 17/R - Firenze - Toscana

Eternity

Vedi la scheda di  Eternity

Via O. Da Molin, 45 - Piove di Sacco (Padova) - Veneto

THeFollY

Vedi la scheda di  THeFollY

Via Portanova, 14 - Salerno - Campania




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.