St. Michel

St. Michel boutique St. Michel, deliziosa boutique per uomo e donna nel cuore di Jesi, è stata fondata nel 1974, da Bruno Sassaroli, grande esperto del mondo della moda.

Dopo dieci anni, la boutique, pensata inizialmente solo per l'uomo, apre un'esclusiva location interamente dedicata alla donna.

Nel 1995 per unire le due realtà, St. Michel si trasferisce in uno spazio più ampio, un unico ambiente moderno e arioso, per garantire alla propria clientela un servizio ancora più eccellente.

La filosofia di St. Michel è la continua ricerca, italiana e internazionale, pensata per un target giovane, attento e sensibile ai cambiamenti del mondo della moda.

Oggi St. Michel rappresenta un punto di riferimento, a Jesi e non solo, per tutti gli appassionati che apprezzano il prestigio e l'unicità dei brand proposti.

Brand

Armani Jeans, Dondup, Fabiana Filippi, Golden Goose, Herno, M.O.A., Manila Grace, Matchless London, Mia Bag, Mr Wolf, Nike, Reebok, Salvatore Santoro, Sam Edelman, Santoni, Saucony, Smith, Stone Island, Stutterheim, The Gigi, UGG, Woolrich



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.