Pace

Pace è una boutique d'abbigliamento, calzature e accessori per uomo e donna nata 30 anni fa a Coversano.

Pace propone collezioni innovative delle migliori marche. Uno stile internazionale e pratico per l'uomo moderno, che ha necessità di distinguersi in ogni momento della giornata e in tutte le situazioni, sofisticato e femminile per la donna che non rinuncia alla sua sensualità.

Con il suo nuovissimo show room Pace è diventato un importante punto di riferimento per l’abbigliamento e gli accessori di qualità per uomo e donna a Conversano e dintorni.

Il punto vendita, inoltre, ha allargato la sua offerta all'abbigliamento fashion e agli accessori glamour, caratterizzandosi per la cura del dettaglio e proponendo scelte informali e raffinate sia per uomo che per donna con l'impeccabile servizio che lo ha sempre contraddistinto.

Le proposte vanno da Woolrich a Roy Roger's e Altea, da Red Valentino  a Imperfect, da Manuel Ritz alle calzature Rivieras.

Pace abbigliamento a Conversano - Bari

Uomo

Barba, Della Ciana, Henry Cotton's, Jeckerson, La Martina, Lacoste, Peuterey, Polo Jeans, Roy Roger's

Donna

Geospirit, Henry Cotton's, La Martina, Liu Jo, Peuterey, Polo Jeans, Roy Roger's, Who's Who

Calzature e Accessori

Alberto Guardiani, La Martina, Lacoste, Munich



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.