Uomo Re

Uomo Re è un negozio d’abbigliamento che da oltre 25 anni attira, con le sue vetrine dal sapore unico, l’attenzione di chi attraversa a piedi il passaggio Bruni, che collega via Sant’Orsola con via XX Settembre, nel cuore pulsante dello shopping bergamasco.

Uomo Re abbigliamento a Bergamo

Lo storico negozio in via XX Settembre è meta della moda uomo bergamasca, con i suoi 110 mq di legno e ottone che rendono lo shopping un’esperienza confortevole e piacevole sotto tutti i punti di vista.

Da Uomo Re assistenza,  professionalità e servizio sono a disposizione dei clienti, come per esempio la sartoria o la consegna degli acquisti a casa o in ufficio; dei veri e propri valori aggiunti che ben si affiancano alla qualità e prestigio dei marchi presenti in negozio.

Brand rinomati per la ricercatezza e la particolarità dei materiali popolano la boutique come Jacob Cohen per i jeans, Circolo 1901 con le sue  giacche moderne dal sapore sartoriale e i pantaloni PT 01. L’abbigliamento formale costituisce un altro importante tassello nell’universo Uomo Re, dove protagonista è l’eleganza senza  tempo, dedicata a chi ama vestirsi in modo impeccabile con abiti firmati Pal Zileri, adatti alle cerimonie,con sSrtoria La Torre e con le camice Sonrisa. Anche il prestigioso marchio Santoni è presente nella boutique Uomo Re con un eclusivo corner interamente dedicato a queste "scarpe - icona", simbolo di classe senza tempo.

Brand

Uomo

Alessandro Gherardi, Allegri, Altea, Berwich, Circolo 1901, Fugato, GMS-75, Jacob Cohen, Michael Coal, Peuterey, PT01, PT05, RRD, Sartoria La Torre, Sonrisa, Stewart, Tagliatore

Calzature e Accessori

Altea, Botti, Brimarts, Franco Bassi, Fumagalli 1891, Lotto Leggenda, Santoni



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.