Gioielleria F. Veronesi & Figli

F. Veronesi & Figli è una gioielleria, argenteria ed orologeria fondata a Bologna nel 1893. L'attuale sede è in Piazza Maggiore ed è riconoscibile per i caratteristici frontoni in legno, i fregi, i decori e le insegne originali.

La gioielleria propone gioielli di squisita fattura con pietre selezionate e oggettistica e posateria in argento. Ferdinando Veronesi & Figli fa parte della rete globale di rivenditori autorizzati Rolex, i soli a poter vendere orologi Rolex e a effettuarne la manutenzione ed è rivenditore autorizzato Tudor, perle Nimei, collane e bracciali d'oro Marchisio, gioielli d'oro Vergano, penne ed accendini Caran D'Ache, gioielli in platino Arata.

Gioielleria F. Veronesi & Figli

Servizi

Laboratorio gemmologico

F. Veronesi & Figli è un riferimento non solo per quanto riguarda gli orologi e i gioielli, ma anche per quanto riguarda l'acquisto di gemme e pietre preziose. la gioielleria di Bologna si occupa, infatti, di rilasciare le certificazioni di purezza per gemme di ogni tipologia.

Laboratorio di orologeria

F. Veronesi & Figli dispone anche di un laboratorio autorizzato all'assistenza di orologi Rolex, regolarmente autorizzato dalla casa produttrice. Il laboratorio interno è attrezzato per fornire verifiche di impermeabilità degli orologi e per la riparazione di altre marche di orologi.

Brand

Gioielli

Arata, Chantecler, Cammilli, Giovepluvio, Marchisio, Nimei, Miluna, Serafino Consoli, Stefan Hafner, Unoaerre, Vergano

Orologi

Breitling, Chronoswiss, Daniel Jean Richard, Girard-Perregaux, Hublot, Officine Panerai, Patek Philippe, Rolex, Tudor

Argenti e accessori

Callagaro, Caran D'Ache, Clementi, Dunhill, Zaramella, Zanovello



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch