Diana

Il negozio Diana aprì nel cuore del centro storico di Brescia nell'anno 1908 per iniziativa di Giuseppe Diana, bisnonno degli attuali gestori.

Negli ultimi due decenni la quarta generazione ha trasformato progressivamente l'azienda di famiglia da negozio di pelletteria tradizionale in boutique dell'accessorio, andando ad acquisire i migliori brand del settore e combinandoli con le proposte più originali dell'artigianato italiano.

Nel 2009 Diana annette il locale retrostante che si affaccia su Piazza del Duomo: quel che ne esce è un'elegante galleria con doppio ingresso che collega i Portici alla più bella piazza di Brescia e che ne fa uno dei più interessanti spazi commerciali della città.

Diana pelletteria si trova nel centro storico di Brescia. Tratta borse da donna, piccola pelletteria, cartelle da lavoro, articoli da regalo, valigeria, sciarpe e foulard, guanti, ombrelli; occasionalmente calzature come complemento alle collezioni di borse. Particolare attenzione è riservata all'accessorio in coccodrillo e al mondo dell'ufficio.

I punti di forza di Diana sono la qualità, l'assortimento, il colore e l'originalità dei nostri prodotti uniti alla tradizionale abitudine a servire il cliente con accuratezza e cortesia.

Diana pelletteria

Brand

Alviero Martini Prima Classe, Braccialini, Bruno Carlo, Caterina Lucchi, Chiarini, Dell'Ga, Fossil, Gabs, Giorgio Fedon 1919, H.DUE.O, Lupo, Mary Frances, Mywalit, Nava, Parmeggiani, Piquadro, Porsche Design, Ralph Lauren, Samsonite, The Bridge, Twin Set, Y Not



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.