Antica Orologeria Candido Operti

L'Antica Orologeria Candido Operti ha una tradizione più che centenaria ed è un punto di riferimento per la città, con la sua elegante boutique storica sotto i portici di Via Roma, nel centro di Cagliari.

L'Antica Orologeria Candido Operti è rivenditore ufficiale di marchi di orologi e gioielli prestigiosi come Pomellato, Baume&Mercier, Gianmaria Buccellati e Hamilton.

L'azienda cagliaritana si dedica anchea un'opera di sensibilizzazione  soprattutto nell'ambito delle mostre monografiche di gioielli e orologi e pubblica ogni anno il libro Racconti Preziosi, con i suoi saggi di carattere storico, culturale e tecnico,dai tagli delle pietre ai vassoi d'argento, dal corallo al tourbillon, dal gioiello nell'Ottocento alla cassa dell'orologio.

Antica Orologeria Candido Operti Cagliari

Brand

Audemars Piguet, Baume&Mercier, Buccellati, Cartier, Cesa 1882, Chanel, Chantecler, Chopard, Damiani, Dodo, Eberhard&Co., Gianmaria Buccellati, Gucci, Hamilton, Hublot, Jaeger LeCoultre, Longines, Mimí Milano, Mont Blanc, Omega, Pandora, Pasquale Bruni, Pomellato , Pomellato 67, Vhernier



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch