Mario D'Anna Calzature

Parlare di moda ed eleganza in Campania e non solo, significa parlare certamente anche della famiglia D'Anna. Cinque generazioni che dal 1885 hanno fatto della qualita e dell'eleganza il loro marchio di eccellenza, nel solco della celebrata tradizione. 

Nata come fabbrica di calzature, nel 1964 avverra l'apertura di un negozio all'insegna dell'altissima qualita, che da sempre e il vero segreto della famiglia. Il successo arriva presto e l'azienda si impone come "must" anche oltre i confini campani. 

Nel 1985 ci sara il grande cambiamento, l'apertura del primo negozio di abbigliamento uomo, seguendo la personale passione per la moda maschile di Mario D'Anna, con Brand come Loro Piana, Borrelli, Kiton, Fay, Brunello Cucinelli, Ralph Laurent ed altri. 

Il 1990 e l'anno dedicato all'abbigliamento femminile, con la prima "vetrina" dedicata interamente alle donne: una Boutique di oltre 500 mq., con Brand di fama internazionale quali Prada, Gucci, Yves Saint Laurent, Ralph Laurent, Fay, Dries Van Noten, Celine ed altri. 

Il gruppo D'Anna, inoltre è tra i primi punti vendita Hogan in Italia, grazie all'amicizia personale con Diego Delle Valle.  Nel 2006, una nuova sfida, apre il punto vendita dedicato interamente ai bambini. 

L'ultimo in ordine temporale e il punto vendita dedicato all'abbigliamento maschile trandy/fashion gestito da Luca D'Anna. 

Mario D'Anna Calzature

Brand

Cheaney, Chiara Ferragni, Church's, Giuseppe Zanotti, Gucci, Philippe Model, Roberto Festa, Saint Laurent Paris, Semilla, Strategia, Tod's, W.Gibbs



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.