Astrua 1860 Orologeria


L'Orologeria Astrua è a Genova in Via Roma, arteria di lusso del percorso cittadino che si affaccia sul fitto intrico del centro storico con i suoi "caruggi".

L'Orologeria Astrua è una boutique di lusso che conserva il cuore della bottega che Vincenzo Astrua aprì a Torino nel 1860.

Astrua è rivenditore ufficiale delle più prestigiose marche dell'alta orologeria di lusso ed è anche un punto di riferimento ed una garanzia per quanto riguarda l'acquisto di orologi usati, in quanto tutti i prodotti offerti sono di certa provenienza corredati di certificazione, controlli e garanzia Astrua.

Laboratorio

Il laboratorio è ufficialmente autorizzato dalle maison svizzere a fornire assistenza tecnica alle marche di cui è concessionaria. La revisione completa dell'orologio segue scrupolosamente i punti fondamentali conformi alle rigide regole dell'alta orologeria svizzera.

Astrua 1860 Orologeria - Genova

Brand

Baume & Mercier, Cartier, Chanel, Hublot, IWC, Jaeger-LeCoultre, Longines, Montblanc, Officine Panerai, Omega, Patek Philippe, Rolex, Tudor, Vacheron Constantin



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch