Tirelli2

Tirelli a Grado è un nome storico dell’abbigliamento e dell’accessorio uomo-donna.

La prima sede di Tirelli apre nel 1962 in via Orseolo a Grado. I titolari animati dalla passione per lo stile e l’eleganza, seguono con attenzione e dedizione il cliente nella scelta del capo migliore per le proprie esigenze di abbigliamento.

Nel 1984 si inaugura Tirelli2, il nuovo punto vendita nella centralissima zona pedonale in viale Europa, negozio con 5 ampie e luminose vetrine.

Capi eleganti e raffinati, prodotti di qualità e marchi di pregio per soddisfare ogni stile di vita. Vieni a scoprire le tendenze moda di questa stagione!

Tirelli2 propone capi di abbigliamento, calzature ed accessori delle grandi marche della moda nazionale e internazionale come Armani Jeans, Ballantyne, Henry Cotton's, Herno, e Peserico.

Tirelli2

Brand

Armani Jeans, Ballantyne, Barba Napoli, Barbon, Berwich, Caruso Abiti Uomo, Cruciani, Emporio Armani, Emporio Armani Underwear, Gran Sasso, Henry Cottons, Herno, Mandelli Pelle, Mosca Camicie, Peserico



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.