Lord Lecce

Lord è una storica boutique d'abbigliamento per uomo e donna nata nel 1939 e situata nel cuore del centro storico di Lecce, in Piazza Sant'Oronzo.

Lord racchiude in sé una storia all’insegna dell’ eleganza e della tradizione, che di generazione in generazione esprime da oltre mezzo secolo la passione per l’abbigliamento per uomo e donna.

Nel 2006 il negozio viene completamente ristrutturato, modificando gli interi ambienti in un’ampia cornice neo classica strutturata su 3 raffinati livelli.

Il punto vendita si rinnova così, totalmente, e si trasforma in uno spazio che è molto più di un negozio: un luogo di incontro tra tradizione e innovazione,dove poter comunicare emozioni, pensieri, idee e stili di vita.

Sono proposte collezioni che spaziano dal casual ai capi di tendenza fino a capi più eleganti con marchi storici, rivolgendo un’ attenzione particolare alla cerimonia e alle taglie forti sino alla 71.

All’interno del punto vendita è presente uno spazio Outlet con convenienti offerte sui capi delle stagioni precedenti.

Lord Lecce

Brand

Uomo

Ad Unum, Allegri, Corneliani, Corneliani Collection, Daks, Della Ciana, Gimo's, Hackett, Nino Danieli, Oaks, Paolo Pecora Milano, Paul & Shark, Plusultra, Richard Smith, Seventy, Sonrisa, Xacus, Zanella

Donna

Atos Lombardini, Oaks, Paul & Shark, Seventy, Trussardi, Weekend Max Mara

Calzature e Accessori

Anderson's, Corneliani, FeFe', Hackett, Marzullo, Orciani NoBuckle, Paul & Shark



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.