Azzali 1881

Azzali 1881 è una storica oreficeria che vanta una storia secolare di eleganza, stile e qualità nella città di Mantova.

Nel 1881 Italo Azzali fonda il negozio, divenuto negli anni un punto di riferimento rinomato per gioielli e orologi di gran classe nella città di Mantova e  in tutta la provincia.

L'attuale attività diretta da Piermario e Gigliola Azzali è ampia e diversificata: vendita, riparazione e creazione di oreficeria, argenteria e gioielleria,  oltre alla commercializzazione e alla riparazione delle più prestigiose marche di orologi svizzeri.

Lo staff dell'oreficeria è scrupoloso nella ricerca di gioielli esclusivi rispondenti ad ogni esigenza e sempre attento a scegliere articoli di tendenza e raffinati.

I gioielli offerti dall'oreficeria Azzali 1881 sono opere d'arte orafa in oro, argento, pietre preziose e perle. Le proposte spaziano da creazioni originali e creative a quelle classiche di marchi prestigiosi come Miluna, Chimento, Nimei.

Da Azzali 1881 è possibile scegliere gli orologi dei marchi più prestigiosi, dai più sportivi e sofisticati nei meccanismi fino a quelli più eleganti e preziosi. Tra i marchi trattati ci sono i brand più rinomati del settore, come Omega, Tissot, Hamilton, Swatch.

Inoltre gli esperti orafi del laboratorio sono a disposizione per riparazioni di gioielli ed orologi con maestria e accurata precisione.

Azzali 1881 Gioielleria Orologeria a Mantova

Brand

Orologi

Calvin Klein, Hamilton, Longines, Mido, Omega, Rado, Swatch, Tissot

Gioielli

Chimento, Comete Gioielli, Giadan, leBebè, Miluna, Nimei - Cielo Venezia 1270, Pandora, Trollbeads, Zancan



Luxurymap

Le migliori gioiellerie, i migliori negozi di lusso e i brand del lusso in un unico sito.

Get in Touch