Iliprandi

Dal 1987 è il tempio della calzatura maschile a Milano scrigno di una selezione di prestigiosi marchi inglesi, americani e un'espressione della maestria calzaturiera artigianale italiana che hanno fatto e continuano a fare la storia dell'eleganza e dello stile internazionale. Iliprandi porta avanti una tradizione storica che ha superato i confini dell'Italia raggiungendo il mondo intero.

Scarpe classiche che si scoprono non più solo esclusiva di un abito formale indossato da un professionista, ma vestono un look più casual entrando così nel guardaroba dei più giovani, di un uomo che si lascia guidare dal gusto, dall'eleganza e della raffinatezza di uno stile senza età. Stile racchiuso nella storia dei marchi che Iliprandi ha scelto per il suo salotto milanese, luogo di culto della scarpa dove condividere la passione per le calzature sorseggiando un flute di champagne in un'atmosfera conviviale con musica in sottofondo, essenze delicate, profumo del cuoio, un arredamento di pezzi unici ed esclusivi con poltrone Chester, antiche valige come base dei tavolini, morbidi cashmere delle sciarpe che completano insieme a una selezionata proposta di accessori il mondo di un gentleman e di un dandy moderno e contemporaneo. John Lobb, Edward Green, Alden, Church's, Crockett & Jones, Allen Edmonds, Tricker's, Andrea Ventura, Converse Premium. Marchi che definiscono l'impronta indelebile dell'uomo che ama indossare il meglio

Frutto di una ricerca e di un'attenta selezione i modelli scelti da Iliprandi rappresentano l'evoluzione di una tradizione storica che vuole stare al passo con i tempi definendo un look immortale sia esso casual che elegante.

Iliprandi calzature Milano

Brand

Calzature e Accessori

Alden, Andrea Ventura Firenze, Begg & Co, Bow-Tie, Carmina Shoemaker, Castori, Cheaney, Church's, Crockett & Jones, Doucal's, Drumohr, Edward Green, Felisi, Francesco Maglia, Holliday & Brown, John Lobb, Paraboot, Pülü, Sebago, Simpson of London, Sozzi, Swims, Tricker's, Turms, Woodlore Shoe Trees

Profumi

Antica Farmacia Santa Tecla

Occhiali da sole

Mondelliani



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.