Capo Serio Uomo

Capo Serio è una storica ed elegante boutique d'abbigliamento uomo situata in Via Roma, nel centro di Cefalù.

Il locale è molto caldo e accogliente e ricalca lo stile “vecchia marina”, con l’impiego dell’avvolgente essenza di mogano e la presenza di dettagli in ottone.

Punto di forza di Capo Serio è l’ampia proposta di prodotti di brand di assoluto prestigio nazionale ed internazionale, in grado di soddisfare chi ama il classico di qualità, chi vuole un capo per il tempo libero, chi cerca una abito da cerimonia e chi preferisce le nuove tendenze.

Capo Serio Uomo - Cefalù - Palermo

Il personale cortese e professionale  accompagna il cliente dalla scelta dei capi più adeguati alle sue esigenze, alla eventuale fase di modifiche sartoriali, con l’assistenza di sarte professioniste. E' possibile realizzare abiti, giacche e camicie su misura, scegliendo tra un notevole assortimento di tessuti e finiture.

Brand

Altea, Armani Collezioni, Ballantyne, Barba, Brunello Cucinelli, Burberry, Canali, Etro, Fay, Herno, Incotex, Jacob Cohen, Jeckerson, L.B.M. 1911, Lacoste, Moncler, Orciani, Polo Ralph Lauren, PT01, Z Zegna



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.