Olivier

Olivier è una boutique di abbigliamento per uomo nata nel 1991 a Parma. Il negozio, grazie alla collaborazione con le più importanti aziende di abbigliamento diventa presto uno dei punti di riferimento della città.

Nel maggio del 2014 Olivier viene acquisito dal gruppo MaCo shop, storico negozio di abbigliamento nella provincia di Parma, e nel settembre 2015 si trasferisce da Piazzale Corridoni in via Farini e qui inizia la sua “seconda” vita.

Olivier abbigliamento e calzature uomo a Parma

La filosofia di Olivier e` quella di proporre un offerta di elementi maschili meno ovvii e scontati, brands meno inflazionati, un assortimento di capi che si distinguono per gusto, ricerca, originalita` e senza tempo.

L’obiettivo e` quello di non legarsi a una particolare tendenza ma semplicemente di trasmettere alla gente una personalissima visione di un abbigliamento libero dai condizionamenti del settore.

L’outdoor, l’heritage e la qualita` sono chiaramente le parole chiave che caratterizzano la filosofia Olivier. Le radici sono legate al territorio ma lo stile del negozio e` fortemente influenzato dal gusto americano e anglosassone.

Brand

Allen Edmonds, Acquastrino, Atelier de l’Armée, Casa - Isaac, Clarks Originals, Corvari, D'Amico, Edwin, Filson, Flat, Fortela, Gloverall, Howlin’, John Smedley, Johnson Motors Inc., Levi's Vintage, Manifatture Ceccarelli, Mc Lauren, Merz B.Schwanen, Penfield, Red Wing, Runabout, Salvatore Piccolo, San Francisco '976, Scarti Lab, Shoto, Tela Genova, Tellason, The Hill-Side, Todd Snyder + Champion, Upstate Stock, Vintage 55



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.