Girardi Calzature Voghera

Girardi Boutique opera nel mondo delle calzature ed accessori di Alta moda dal 1973 ed è un prestigioso punto di riferimento per le città di Voghera, Stradella, Vigevano e per tutto il bacino del Piacentino.

La storia di Girardi nasce da una grande passione che è prima di tutto sentimentale e poi lavorativa tra i due fondatori, Marina e Gabriele, entrambi con il pallino del bello e della raffinatezza. Una passione tramandata al figlio Lorenzo, subentrato ai genitori nel 1993 e attuale proprietario delle boutique e condivisa dalla moglie Valentina che lo supporta nell’organizzazione dei negozi da oltre dieci anni.

Con gli anni l’attività è cresciuta, tanto che la famiglia Girardi ha pensato di soddisfare le richieste di un sempre più nutrito numero di clienti, aprendo nel 2004 un punto vendita a Stradella e la nuova boutique di Vigevano inaugurata nel settembre 2011.

Nella storica sede di Voghera - ristrutturata interamente nel 2004 - e negli altri punti vendita è riconoscibile la stessa filosofia: ricerca del bello nelle calzature, negli accessori e nei capi di abbigliamento, per una clientela che segue la moda e sa interpretarla con personalità, classe e sobrietà.

Girardi Calzature Voghera

In un ambiente caldo, confidenziale, di tendenza, ma che mantiene il fascino del passato, il personale si prende cura dei clienti con un’unica missione: fare di ciascuno il protagonista del proprio stile, perché ogni scelta è innanzitutto una questione di stile.

Ogni capo proposto, calzatura, accessorio, o abbigliamento, è un motivo di soddisfazione che dura nel tempo.

Per realizzare i sogni dei propri clienti, Girardi mette in gioco un savoir faire che si tramanda da oltre trent’anni e rappresenta la firma della propria notorietà.

Brand

Donna

Bally, Burberry, Churchs, Coach, Golden Goose, Gucci, Hogan, Maliparmi, Michael Kors, New Balance, Prada, Prada Linea Rossa, Rebecca Minkoff, Repetto, Salvatore Ferragamo, Tod's, Ugg

Uomo

Prada, Prada Linea Rossa, Tod's, Hogan, Gucci, Burberry, Salvatore Ferragamo, Bally, Church’s, Tricker’s, Bikkembergs, Diadora Heritage, Premiata White, New Balance, Barracuda, Blundstone, Clarks Original, Dr. Martens, Golden Goose, Hogan Rebel, Ishikawa, Leater Crown, Lotto Leggenda, Palladium, Philippe Model, Polo Ralph Lauren, Premiata White, Valentino

Bambino

Hogan, Ugg, Dr. Martens, Tod’s, New Balance, Golden Goose, Hogan Rebel 



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.