Petilli 1933

Petilli abbigliamento uomo a PotenzaPetilli 1933 è una storica boutique specializzata nell'abbigliamento per uomo situata in Piazza Giacomo Matteotti, nel centro della città di Potenza.

Petilli 1933 nasce come camiceria dalla vocazione di Michele Petilli per la cucitura di camicie di alta qualità che nel 1933 avvio' un piccolo laboratorio artigianale a conduzione familiare per confezionare camicie sartoriali.

Gli arredi  in legno, richiamo alle atmosfere delle sartorie inglesi, creano un ambiente elegante dove sono proposti gli impermeabili Herno, le camicie Barba e Truzzi, il total look Brunello Cucinelli e le scarpe D'acquasparta.

In questo ambiente raffinato e confortevole la clientela, anche quella più giovane, avrà la possibilità di scegliere tra i marchi selezionati.

L’esperienza, la cura dei particolari e l'attenzione nel cogliere i mutamenti nel campo della moda sono l’essenza stessa di questa prestigiosa boutique.

Brand

37036, Acquarama, Alberto Fasciani, Brunello Cucinelli, Church's, Fugato, Marco Pescarolo, Marinella, Massimo Vello, Polo by Ralph Lauren, Rota, Seventy, Tricker's

Come arrivare:
Piazza Matteotti è nel centro storico della città ed è raggiungibile con i mezzi pubblici e, comodamente, con le scale mobili.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.