Tagiuri

Tagiuri RavennaTagiuri è una boutique che nei due reparti in Via Cavour a Ravenna propone marchi di livello internazionale e nomi emergenti per uomo e donna come Etro, Fay, Up to Be, Stone Island, People of Shibuya e Save the Duck.

Il reparto uomo di via Cavour 26 a Ravenna è molto ampio e di indubbio effetto, anche perché in parte ricavato nelle antiche e suggestive cantine dei Frati di San Domenico. In linea con i desideri della attenta clientela maschile, i tagli dei capi sono continuamente aggiornati e studiati per garantire una perfetta vestibilità. Da sempre, per l’uomo, Tagiuri propone inoltre un servizio ‘su misura’ per taglie o esigenze particolari. Una volta scelte le stoffe e le finiture di giacche, pantaloni, abiti e cappotti, una affermata sartoria di fiducia provvede a realizzare il capo nel pieno rispetto del ‘Made in Italy’.

Il reparto donna di via Cavour 20 è caratterizzato da un’ampia varietà di capi, in una location moderna ed elegante. Da sempre sensibili alle nuove tendenze della moda, da Tagiuri, le donne possono concedersi l’ebrezza di un vestito dell’ultima collezione o regalarsi un capo di qualità ‘senza tempo’ della propria griffe preferita.

Brand

Allegri, Ballantyne,  Baracuta, Barba Napoli, Boglioli, Barbour, Canali, Church's, Corneliani, Drumhor, Etro, Fay, Fendi, Gant, Hackett London, Herno, I'm Isola Marras, Lardini, Jacob Cohen, Jeckerson, Les Copains, M Missoni, Paltò, Missoni, People of Shibuya, Peuterey, PT01, Ralph Lauren, Roy Roger, Save the Duck, Schneiders, Seventy, Siviglia, Stone Island, Sun68, Tricker's, Up to Be, Z Zegna



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.