Brancaccio Uomo

Brancaccio UomoBrancaccio è un negozio di abbigliamento, calzature e accessori uomo, da cento anni  sinonimo a Salerno di raffinatezza e qualità senza tempo. Merito di un credo stilistico che ha saputo sempre preservare valori e dettami della migliore tradizione dell’abbigliamento di classe, trasportandoli nel presente ed adeguandoli alle esigenze del futuro.

Beniamino Brancaccio a soli vent’anni, nel 1910, aprì il primo negozio nel centro storico di Salerno in via Mercanti. Una fucina del ben vestire che, con la sua raffinata proposta per uomo, donna e bambino, divenne da subito un riferimento per la clientela cittadina.

Carlo ed Eva Brancaccio sono oggi guida e faro dell’intero Gruppo, affiancati dai figli Carlotta, Bartolomeo e Violetta e dai nipoti Beniamino, Barbara e Vittorio, nuove leve di una terza generazione che porta avanti con entusiasmo l’azienda familiare, al giro di boa di un secolo d’attività scoccato nel primo decennio del 2000.

Ogni collezione per uomo, per donna e per bambino è selezionata infatti accuratamente, tenendo conto non solo della firma, ma anche e soprattutto dei parametri imprescindibili della qualità, del pregio di tessuti, rifiniture e dettagli, dello stile che sia fatto per durare nel tempo.

Da Brancaccio si possono trovare marchi che vanno da Siviglia a L.B.M 1911, dalle cravatte Lanvin alle cinture Orciani.

Sartoria

Abiti, camicie e cravatte su misura.
La scelta di tessuti di pregio e dettagli di classe permette ad ogni cliente di confezionare il proprio stile personale, affidandosi all’esperta sartoria di Brancaccio Uomo. Dalla cerimonia al tempo libero, ogni esigenza può essere soddisfatta, coniugando qualità e prezzo su misura.

Brand

Moncler, Polo Ralph Lauren, Polo Ralph Lauren Underwear, L.B.M. 1911, Siviglia, Entre Amis, K-Way, Care Label,  Borsalino, Xacus, Colmar, Manuel Ritz, Michael Kors, AT.P.CO '33, Fred Perry, Matchless, Givenchy Cravatte, Franco Bassi, Paoloni, Lardini, RRD, Alto, Hi-Fun, Luigi Bianchi, Doucal’s, Lanvin Cravatte, People of Shibuya, The Willa, Vipxflap, Bikkembergs Underwear, Orciani Cinture



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.