WP Store

Lo store occupa uno spazio di 200mq, sviluppati su due piani, che precedentemente ospitavano un ristorante, in via Maria Vittoria n.2, in prossimità del Museo Egizio.

WP Store di Torino ospita tutti i marchi presenti nel portafoglio WP: da Woolrich (uomo, donna e kid) a Baracuta, da Barbour a Bd Baggies fino ad Avoncelli e Blundstone.

WP Store di Torino è il primo negozio del network WP Lavori in Corso a proporre, all’interno di un’area dedicata del piano terra, una selezione di smoothies, spremute, centrifugati e succhi realizzati da parte di Zazie – realtà artigianale e giovane già presente ed attiva anche a Bologna e Roma – che utilizza rigorosamente frutta e verdura bio a km 0.

WP Store Torino

 

Brand

Anthology Paris, B.D. Baggies, Badelaine, Bags in Progress, Baracuta, Barbour, Barena, Beams, Blundstone, Bosabo, C.T. Plage, Chloe’ Stora, Craie, Danton, Engineered Garments, Fileuse D’Arvor, Maison Jejia, Made & Crafted Levis, Maison Marcy, Meher Kakalia, Merz B. Schwanen, Nanamica, New Balance, Orcival, Orslow, Penn-rich, Palladium, Save Khaki United, Timex, Tinsels, Velva Sheen, Vétra, Year One, Veja, Woolrich



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.