Rigutti Abbigliamento Uomo

Rigutti abbigliamento nasce a Trieste nel 1903 quando Ferdinando Rigutti avvia in Largo Barriera 6 un negozio di vestiti fatti a mano e mercerie.

Oggi Rigutti propone collezioni eleganti e raffinate per la cerimonia, classiche per le occasioni informali, e sportive-casual per il tempo libero. Tutto l’abbigliamento è esclusivamente maschile e comprende abiti, giacche, pantaloni, camicie, maglie, cappotti, giacconi in pelle ed in tessuto, intimo e tanti accessori: scarpe, calze, cinture, bretelle, cravatte, gemelli, copricapi.

Oltre all’ampia gamma di capi esposti (anche taglie calibrate e conformate) i clienti possono scegliere i tessuti e farsi realizzare giacche, pantaloni e camicie selezionando il modello preferito tra i vari proposti o completamente su misura.

Rigutti abbigliamento uomo

Brand

Gierre, Gaastra, Hillman, Ingram, J.W. Raily, Lubiam, Luigi e Guido Tesi, Maglificio Liliana – Montechiaro, Malcom, Noyes, Oldcrest, Paolo da Ponte, Portaluri, Ragno, Inghirami group, Slam, Slam for Barcolana, Sonrisa, Steinbock, Verbano



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.