Dal Ben

Lo store Dal Ben di Mirano, situato a pochi minuti dal centro cittadino, copre una superficie di 6.500mq e propone un ampio assortimento di capi griffati e marchi esclusivi dei settori donna, uomo, giovane, bambino, intimo, casual ed accessori, incluso un piccolo reparto sportivo di qualità.

Moda, originalità e qualità, ma soprattutto gentilezza, cortesia e professionalità costituiscono la "pietra miliare" dell'azienda.

A Mirano tutto è più nuovo, rinnovato e moderno, come il "Moda Bar" che permette a clienti e non, di sostare e rinfrancarsi con uno snack e qualcosa da bere.

L'ampliamento del negozio offre maggiore spazio per muoversi e per scoprire in tutta libertà e tranquillità le interessanti proposte sempre nuove.

Dal Ben abbigliamento

Brand

Uomo

Altea, AT.P.CO ‘33 , Circolo 1901, Corneliani, Daniele Fiesoli, Dekker, Gant, Manuel Ritz, Pal Zileri, Paul & Shark, Re-Hash, U.S Polo Assn.

Donna

Marella, Marina Rinaldi, Paul & Shark, Penny Black, Per Te by Krizia, Persona

Bambino

Armani Junior, Brooksfield, Dekker, Diesel, Pinko, Roy Roger's, Siviglia, U.S Polo Assn.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.