Campana Abbigliamento

Campana AbbigliamentoNel cuore di Marostica proprio sotto il porticato di Porta Bassano, si trova il negozio Campana Abbigliamento, che per anni è stato immagine di qualita’, buon gusto e ricerca, come lo è oggi.

La storia del negozio inizia negli anni ’50, quando il suo ideatore , Franco Campana , porta a Marostica uno stile inglese, dove la passione per la qualità e i dettagli unita a raffinatezza e cortesia si fondono insieme, in modo tale far sentire il cliente non solo valorizzato, ma soprattutto sicuro del proprio acquisto.

Negli anni ’70 subentra la figlia, che introduce uno stile classico di ricerca, sobrio e semplice, ma anche fresco e giovanile, adatto alla vita di tutti i giorni.

Non cambia invece la filosofia del negozio: al primo posto viene il cliente che, appena entrerà, si sentirà avvolto in un clima di accoglienza e cordialità. Studiandone la persona e il proprio senso estetico, verra proposto uno stile adeguato e in linea con le sue esigenze. È fondamentale che la persona sia a proprio agio negli abiti che indossa, come se fossero una parte di sé e che si senta appagata nei momenti in cui li porta. Con il suo taglio essenziale ma di ricerca Campana Abbigliamento continua ad evolversi, cercando sempre nuove tendenze e creando originali accostamenti, per andare incontro alle molteplici esigenze della clientela.

Brand

Erika Cavallini, Golden Goose Deluxe Brand, Tonello, Tricker's



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.