Zara Reggio Calabria Cerca Vice Responsabile di Negozio

ZaraSiamo alla ricerca di persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, che vogliano entrare a fare parte di una delle aziende più forti nel fashion Retail, in continua crescita ed evoluzione!

Vogliamo che i nostri negozi siano un riferimento nel mondo della moda e cerchiamo persone come te, capaci di valorizzare il prodotto ed ottimizzare lo spazio per trasmettere la nostra visione della moda ai nostri clienti!

Creerai allestimenti in linea con le politiche commerciali attraverso la rotazione del prodotto e tenendo sempre in considerazione le vendite, le tendenze più importanti e le esigenze del tuo cliente. Seguirai e controllerai il budget delle vendite del tuo negozio, utilizzando i report e proponendo piani d’azione per valorizzare il prodotto.

Adatterai le linee guida e la strategia aziendale alla realtà del tuo negozio controllando e verificando l’ordine, i blocchi, i filtri degli articoli e lo stato delle scaffalature. Preparerai e manterrai l'esposizione di tutta la merce nel tuo reparto, gestendo anche la cartellonistica, i prezzi ed il cambio dei manichini.

Collaborerai con gli Operation manager organizzando i movimenti di prodotto tra negozio e magazzino e la ricezione della merce.

  • Tipo di contratto: Contratto Temporaneo
  • Tipo di lavoro: A tempo pieno
  • La tua esperienza: Esperienza di meno di 2 anni

Per candidarti vai alla scheda dell'offerta sul sito dell'azienda e clicca sul bottone registrati.

VAI ALL'OFFERTA DI LAVORO E CANDIDATI



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sul tempo libero, sulla musica, sul cinema, sul teatro, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto cio' che puo' essere utile per vivere nelle città italiane.