Negozi e rivenditori borse Freitag.

Freitag è un brand svizzero di borse, borsoni, tracolla bags e accessori per uomo e donna, nato nel 1993 a Zurigo dall'idea dei fratelli Markus e Daniel Freitag.

Freitag è un brand molto apprezzato, perché realizza delle borse indistruttibili riciclando i teloni dei camion e non solo. I suoi accessori sono moderni, sofisticati, capienti e innovativi.

La storia inzia quando i due fratelli ebbero l'idea di realizzare un accessorio funzionale e dal design innovativo, una borsa con materiale riciclato e impermeabile al 100% fatto con  teloni di camion, cinture di sicurezza delle automobili e camere d’aria delle biciclette.

Lo spunto è  arrivato quando Markus e Daniel, affacciati dalla finestra del loro piccolo appartamento vista autostrada, pensarono che con migliaia di chilometri di teloni dei Tir che transitavano si sarebbe potuta confezionare una borsa a tracolla: nacque la Freitag bag, pezzi unici, coloratissimi, impermeabili e resistenti.

Nello stesso anno produssero 40 borse, e solo un anno dopo il numero di nuovissime shopping bag era già quintuplicato. Oggi Freitag è un brand affermato con più di 50 modelli commercializzati in oltre 350 paesi.

Prodotti/servizi: Borse e accessori per uomo e donna.

Sito web: www.freitag.ch

Negozi e rivenditori borse Freitag.

Boysloft - Apartment 28

Vedi la scheda di  Boysloft - Apartment 28

Via Venti Settembre, 28 - Brescia - Lombardia

Al Duca D'Aosta

Vedi la scheda di  Al Duca D'Aosta

Via San Fermo, 48 - Padova - Veneto

Store 333

Vedi la scheda di  Store 333

Borgo Giacomo Tommasini, 12 - Parma - Emilia Romagna

Al Duca d'Aosta

Vedi la scheda di  Al Duca d'Aosta

Via XX Settembre, 12 - Treviso - Veneto

Lori

Vedi la scheda di  Lori

Via Mestrina, 12 - Mestre (Venezia) - Veneto

Tiziani Garage

Vedi la scheda di  Tiziani Garage

Via Carducci, 7 - Verona - Veneto




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.