Brand che iniziano per J

J Brand

Guarda i rivenditori di J Brand Elenco dei negozi che vendono jeans J Brand nella tua città.

J. Wilton

Guarda i rivenditori di J. Wilton J. Wilton è un brand di calzature prodotte esclusivamente in Italia ed apprezzate in tutto il mondo per la qualità dei materiali utilizzati e per la produzione artigianale con una grande attenzione per i dettagli e per le cuciture.

Jack & Jones

Guarda i rivenditori di Jack & Jones Jack & Jones è un brand dedicato esclusivamente agli uomini, un denim brand, in quanto vende principalmente jeans, proprio come Diesel, ma anche capi di abbigliamento ed una vasta gamma di accessori.

Jacob Cohen

Guarda i rivenditori di Jacob Cohen Jacob Cohen è un marchio specializzato in jeans di lusso, sinonimo di tradizione sartoriale applicata ai cinque tasche realizzati all’insegna del comfort e della cura maniacale per i materiali e i dettagli. I jeans sono realizzati all’insegna del comfort e della cura maniacale per i materiali e i dettagli. Le cuciture sono belle da vedere anche nel rovescio, i bottoni...

Jaeger LeCoultre

Guarda i rivenditori di Jaeger LeCoultre Jaeger LeCoultre è uno storico marchio svizzero di orologi di lusso fondato nel 1833 dall'orologiaio Charles-Antonie LeCoultre. LeCoultre, brillante inventore e maestro orologiaio, apre il suo primo atelier a Le Sentier, nella Vallée de Joux, cuore dell’orologeria svizzera e grazie alla sua straordinaria inventiva raggiunge un successo immediato, contribuendo in...

Jaggy

Guarda i rivenditori di Jaggy Il protagonista delle collezioni Jaggy è il jeans. Lo stile delle collezioni Jaggy è comodo, tradizionale e contemporaneo allo stesso tempo.

James Perse

Guarda i rivenditori di James Perse Elenco dei negozi che vendono abbigliamento James Perse nella tua città.

Jamin Puech

Guarda i rivenditori di Jamin Puech Elenco dei negozi che vendono Jamin Puech nella tua città. Abbigliamento, borse, scarpe e accessori per donna.

Janet & Janet

Guarda i rivenditori di Janet & Janet Janet & Janet è un brand di calzature e accessori famoso per uno stile unico e trendy di alta qualità. anet & Janet parla a una donna giovane, dalla forte energia, vitale e sicura di sé con proposte casual sofisticate che esprimono una spiccata femminilità grazie ai contenuti di stile presenti in tutte le proposte di calzature e...

Janet Sport

Guarda i rivenditori di Janet Sport Janet Sport è un marchio del calzaturificio marchigiano AeG.. Nato come marchio specializzato in sneaker e scarpe canvas, ha poi arricchito la sua collezione di nuovi modelli tutti caratterizzati da linee moderne e di tendenza.

Jean Paul Gaultier

Guarda i rivenditori di Jean Paul Gaultier Jean Paul Gaultier è una maison di haute couture, pret-a-porter e accessori per uomo, donna e bambino, fondata negli anni '70 dall'omonimo stilista francese, che inizia la sua carriera lavorando per Pierre Cardin. Nel 1977 Jean Paul debutta con una collezione "pour femme" che desta grande curiosità tra il pubblico e l'attenzione del Fashion System per...

Jeckerson

Guarda i rivenditori di Jeckerson Jeckerson è un marchio di abbigliamento sportswear per uomo, donna e bimbo, che nasce nel 1995 da un'idea di Carlo Chionna, golfista appassionato.

Jeffrey Campbell

Guarda i rivenditori di Jeffrey Campbell Il brand Jeffrey Campbell nasce dieci anni fa dal genio dell'omonimo designer californiano che insieme al fratello Dean, alla moglie e ai suoi tre figli decide di dare concretezza al sogno americano, da sempre sinonimo di libertà, grandezza e realizzazione.

Jeordie's Moda

Guarda i rivenditori di Jeordie's Moda Jeordie's Moda nasce nel 1994 per soddisfare le richieste di un mercato giovane che cerca nel prodotto d'abbigliamento la qualità unita a un design moderno da "trend setter".

Jijil

Guarda i rivenditori di Jijil Jijil è un giovane brand di abbigliamento prodotto e distribuito da DG Group. Le collezioni Jijil sono disegnate da un team interno di giovani designer sempre pronte ad intraprendere e tradurre i segnali provenienti dal lifestyle in creazioni moda dal sapore unico e attuale.

Jil Sander Navy

Guarda i rivenditori di Jil Sander Navy Elenco negozi che vendono abbigliamento Jil Sander Navy nella tua città.

Jimi Roos

Guarda i rivenditori di Jimi Roos Jimi Roos è un marchio italiano fondato dall’omonimo designer, un giovane fiorentino di origine svedese che si è inventato il “punto rovesciato sbagliato” col quale decora, appunto a rovescio, delle semplicissime t-shirt. La sua tecnica di ricamo, nella sua semplicità, è il complesso risultato di anni di formazione nelle botteghe artigiane di Firenze.

Jimmy Choo

Guarda i rivenditori di Jimmy Choo Jimmy Choo è una casa di moda fondata nel 1996 dall’editore di Vogue Tamara Mellon e dall’omonimo stilista malese. Jimmy Choo è sicuramente uno dei designer di calzature e accessori più acclamati e influenti di sempre.

Jo No Fui

Guarda i rivenditori di Jo No Fui Il marchio Jo no Fui nasce 10 anni fa, ideato e realizzato da Alessia Giacobino, giovane architetto di Rimini che grazie all’intuizione di un cliente per il quale curava l’immagine dei propri negozi, decide di dare vita ad una mini collezione ispirata al suo modo personale di vestire molto apprezzato: una “capsule” di pantaloni militari vintage dipinti a mano poi arricchita e completata da camicie.

Joelle Bijoux

Guarda i rivenditori di Joelle Bijoux Elenco dei negozi e rivenditori di bigiotteria Joelle Bijoux

John Richmond

Guarda i rivenditori di John Richmond John Richmond è nato nel 1961, si è diplomato al Kingston Polytechnic nel 1982 e ha lavorato come designer freelance per vari brands quali Fiorucci, Emporio Armani e Joseph Tricot. Nel 1984, ha fondato il marchio Richmond- Cornejo assieme alla stilista Maria Cornejo. Dal 1987, anno in cui ha iniziato la sua produzione indipendente, lo stilista si è imposto con un...

John Smedley

Guarda i rivenditori di John Smedley Elenco dei negozi e dei rivenditori che vendono maglieria John Smedley.

Johnny Lambs

Guarda i rivenditori di Johnny Lambs Johnny Lambs è un brand italiano di abbigliamento per uomo, donna e bambino. Il nome è inglese, ma, con un gioco di parole un po' provocatorio, fa riferimento a uno dei più grandi miti italiani: Giovanni Agnelli, cioè Johnny Lambs. Sembra che l' Avvocato fosse amico di Giorgio Tocchi, lo stilista che, nel 1978, ideò questa linea di abbigliamento...

Joseph

Guarda i rivenditori di Joseph Elenco dei negozi e dei rivenditori che vendono abbigliamento Joseph.

Jucca

Guarda i rivenditori di Jucca Jucca è un brand italiano di abbigliamento per donna che nasce nel 2005 grazie all’intraprendenza del suo CEO, Federico Zannini e della fashion designer Lorella Manicardi. Jucca è un total look informale e quotidiano, cosmopolita e femminile.

Julian Keen

Guarda i rivenditori di Julian Keen Julian Keen si fonda sul concetto di urban-sewing, l’idea è quella di fare rivivere la 'sartoria' nella vita quotidiana. Il brand è il risultato di una simbiosi melodica tra la tradizione italiana del fashion e le continue influenze internazionali.

Junya Watanabe

Guarda i rivenditori di Junya Watanabe Elenco dei negozi che vendono abbigliamento Junya Watanabe Comme des Garçons nella tua città.

Just Cavalli

Guarda i rivenditori di Just Cavalli Elenco dei negozi che vendono abbigliamento Just Cavalli nella tua città. Abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino.

Just Cavalli Gioielli

Guarda i rivenditori di Just Cavalli Gioielli L’idea di realizzare delle collezioni di gioielli all’interno del vasto mondo di Roberto Cavalli è nata nel 2001, rivolta principalmente a un pubblico giovane anche se, con il passare del tempo, le creazioni sono state apprezzate da donne e uomini di tutte le età. Le collezioni di gioielli Just Cavalli uniscono la cura del dettaglio tipica dell’alta gioielleria, gli elementi preziosi, con la creatività e l’allegria dei "custom jewelry".

Just in Case

Guarda i rivenditori di Just in Case Elenco dei negozi che vendono abbigliamento Just in Case nella tua città.


Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sul tempo libero, sulla musica, sul cinema, sul teatro, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto cio' che puo' essere utile per vivere nelle città italiane.