Negozi che vendono abbigliamento Donna Karan.

Donna Karan è un'azienda d'abbigliamento e accessori femminili newyorkese, fondata dall'omonima designer nel 1984 insieme al marito Stephan Weiss.

Il nome di Donna Karan rappresenta assieme a quelli di Calvin Klein e Michael Kors uno degli elementi più importanti della moda americana degli anni Ottanta, da quando cominciò con una leggendaria collezione di sette capi nel 1985.

Da allora venne citata dalla stampa di moda come "The Queen of Seventh Avenue" (la regina della Settima strada) ed è sempre stata nota per una grande attenzione nelle sue due linee - Donna Karan e DKNY (più economica e pensata per clienti più giovani) - alle esigenze più concrete e quotidiane delle donne in fatto di vestiti, quindi in sostanza disegnando abiti che siano comodi e portabili ogni giorno conciliando le necessità diverse, senza troppe stravaganze stilistiche.

Prodotti/servizi: Abbigliamento e accessori per donna.

Sito web: www.donnakaran.com

Negozi che vendono abbigliamento Donna Karan.

Pernigotti

Vedi la scheda di  Pernigotti

Piazza Pittaluga, 8/R - Genova - Liguria

Boutique Numero5

Vedi la scheda di  Boutique Numero5

Piazza Giuseppe Garibaldi, 5 - Gallarate (Varese) - Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.