Negozi che vendono abbigliamento Didier Parakian.

Didier Parakian è una maison francese d'abbigliamento femminile, creata nel 1989 in Costa Azzurra dall’eclettico fondatore che al marchio ha dato il suo nome.

Il luxury brand di prêt-à-porter femminile racconta una storia personale e familiare, una storia di passioni, di scelte e d’influenze culturali. Nulla quindi è legato al caso.

Al gusto esotico della cultura armena, a cui la famiglia appartiene, si sovrappone una sensibilità cromatica che ricorda le atmosfere, il calore, le immagini, i suoni e i profumi tipici delle città del Mediterraneo, che assieme all’eleganza dello stile francese sono sin dall’inizio fonte d’ispirazione delle collezioni.

Il marchio si caratterizza per un'esplosione di colori, con stampe, maglieria jacquard, contrasti cromatici, ricami pregiati, risultato di questa combinazione di suggestioni che viene sapientemente elaborato dalle migliori manifatture italiane, secondo i più alti livelli della tradizione del Made in Italy.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per donna.

Sito web: www.didierparakian.com

Negozi che vendono abbigliamento Didier Parakian.

Marilyn Abbigliamento

Vedi la scheda di  Marilyn Abbigliamento

Via Ferrarese, 10/A - Bologna - Emilia Romagna

TheGate pret-à-porter

Vedi la scheda di  TheGate pret-à-porter

Via Medaglie D'Oro, 144 - Taranto - Puglia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.