Negozi che vendono abbigliamento Angelo Marani.

Angelo Marani è un brand italiano di abbigliamento e accessori per donna, creato dall'omonimo stilista emiliano.

Un brand italiano famoso per le sue collezioni seducenti, colorate, create per esaltare le forme delle donne in maniera raffinata con tanti raffinati particolari  come la scelta di utilizzare dei bottoni gioiello con stampato il logo dell'azienda o quella di produrre cardigan coordinati ai pantaloni.

Uno stile moderno, accattivante ma al tempo stesso sbarazzino adatto a tutte le occasioni che si noterà sempre.

Gonne, top e giacche per la stagione estiva vestono donne indipendenti e sensuali, capaci di ammaliare gli uomini senza fare giochi di strategia o sotterfugi: il fascino della donna Angelo Marani è tutto nella eleganza e nell'originalità dello stile.

Angelo Marani firma anche una linea di pantaloni e shorts jeans con il marchio Marani Jeans per donne che scelgono la comodità senza rinunciare alla sensualità del jeans. Nella linea Art'é Angelo Marani offre abiti lunghi, bluse e pantaloni a vita alta dai tessuti stampati con fantasie floreali e geometriche per la donna che veste con estrema cura del dettaglio e stile elegantemente vintage. La collezione Marani .G è l'ultima creazione del brand. La giovane stilista Giulia Marani firma con questo marchio le sue creazioni per donne che amano indossare abiti sofisticati e lontani dalla banalità del capo di tutti i giorni.

Angelo Marani è uno stilista italiano giovane che in pochi anni è riuscito a emergere nel mondo della moda italiana esportando in tutto il mondo creazioni italiane di qualità. I suoi capi vengono venduti solo nei migliori negozi concessionari ufficiali del marchio, nelle boutique monomarca e anche su internet.

Prodotti/servizi: Abbigliamento e accessori per donna.

Sito web: www.angelomarani.com

Negozi che vendono abbigliamento Angelo Marani.

Anfossi Moda

Vedi la scheda di  Anfossi Moda

Via Migliara, 19 - Alessandria - Piemonte

Rosa Cosola

Vedi la scheda di  Rosa Cosola

Via generale Scattaglia, 2 - Adelfia (Bari) - Puglia

Marilyn Abbigliamento

Vedi la scheda di  Marilyn Abbigliamento

Via Ferrarese, 10/A - Bologna - Emilia Romagna

Jannello

Vedi la scheda di  Jannello

Piazza Cairoli 19/20 - Messina - Sicilia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.