Negozi che vendono abbigliamento Mariella Rosati.

Il brand Mariella Rosati nasce nel 1994 da un’idea di Legrenzi Fashion Company, azienda leader nel settore dell’abbigliamento femminile programmato.

Il brand e` l’emblema della ricerca stilistica, dall’identita` sofisticata eppure naturale, creativa e sempre impeccabile. Sviluppatosi rapidamente in tutta Italia, Mariella Rosati si sta attualmente affermando anche in Europa, Russia e Medio Oriente.

Mariella Rosati propone  due collezioni annuali ed offre un ampio repertorio di oltre 200 pezzi fra abbigliamento ed accessori. Grazie ad un accurato studio stilistico, il total look proposto e` un perfetto mix tra ricerca e raffinatezza, glamour e comfort, naturalezza e classe.

Tessuti preziosi, dettagli ricercati e grande esperienza sartoriale, rendono le collezioni ricche e di grande impatto. Il risultato e` un prodotto adatto ad occasioni sia formali che giornaliere. Per la donna di oggi, dinamica e sicura, che punta a valorizzare, tramite la propria immagine, la consapevolezza del proprio ruolo e della propria femminilita`.
Mariella Rosati veste una donna sicura ed indipendente, femminile e sensuale, che sa evidenziare il proprio stile con un pizzico di glamour.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per donna.

Sito web: www.mariellarosati.it

Negozi che vendono abbigliamento Mariella Rosati.

Calabrò Donna

Vedi la scheda di  Calabrò Donna

Viale Regina Margherita, 175 - Canicattì (Agrigento) - Sicilia

TheGate pret-à-porter

Vedi la scheda di  TheGate pret-à-porter

Via Medaglie D'Oro, 144 - Taranto - Puglia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.