Negozi che vendono abbigliamento Henri Lloyd.

Henri Lloyd è un’azienda inglese di sportswear per uomo, donna e bambino fondata nel 1963 a Manchester da Henri Strzelecki e Angus Lloyd, da cui deriva il nome del brand. Il cuore del marchio è l’unione tra design, tessuti e la passione per la vela e il mondo del mare.

Da subito si specializza in tessuti altamente impermeabili, facendosi strada grazie alle innovazioni tecnologiche applicate ai tessuti dell’abbigliamento british.

Il Bri-Nylon è infatti un tessuto brevettato che risale ad allora, con il quale vengono realizzati i primi giubbotti “water resistant” tra cui la Henri Lloyd Consort Jacket, articolo di grande successo, riproposto ancora oggi nella stessa fibra di allora. Anche le zip vengono realizzate nello stesso materiale anti corrosione. Inoltre, per la prima volta, Henri Lloyd utilizza il velcro nell’abbigliamento, diventato ormai un elemento iconico e fondamentale.

Le collezioni sono ispirate al mondo del mare, senza dimenticare il richiamo alle origini Britanniche del marchio che vede una forte presenza della classica Union Jack, ricamata o stampata su ogni capo: è così che l’abbigliamento british assume una veste nuova, capace di coniugare il mondo dei marinai e l’eleganza del design Inglese.

Prodotti/servizi: Abbigliamento sportswear per uomo, donna e bambino.

Sito web: www.henrilloyd.com

Negozi che vendono abbigliamento Henri Lloyd.

Amazon

Henri Lloyd sul sito Amazon

Un vasto assortimento di abbigliamento Henri Lloyd con i prezzi convenienti dello store Amazon.

Harrison Oscar Edition

Vedi la scheda di  Harrison Oscar Edition

Via G.Paglia, 3 - Bergamo - Lombardia

Amedeo D.

Vedi la scheda di  Amedeo D.

Corso Vercelli, 23 - Milano - Lombardia

Civico Nove

Vedi la scheda di  Civico Nove

Via Bartolomeo Eustachi, 33 - Milano - Lombardia

New Galles

Vedi la scheda di  New Galles

Via Torrearsa, 83 - Trapani - Sicilia

Civico Nove

Vedi la scheda di  Civico Nove

Piazza Palazzo Vecchio, 9 - Vercelli - Piemonte

E-commerce che vendono Henri Lloyd

Giannini Shop Online

Vedi la scheda di  Giannini Shop Online

https://www.gianninishoponline.com/




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.