Negozi e rivenditori Roccobarocco.

Rocco Barocco è un famoso stilista napoletano, uno dei più popolari ed amati in tutto il mondo. Apre il suo primo atelier a Roma nel 1974 e, fin da subito, diventa una delle icone dell’alta moda e del prêt-à-porter femminile.

Il suo brand è noto per le creazioni sensuali, che rendono la donna che le indossa seducente e molto femminile. I tessuti maggiormente utilizzati sono delicati e pregiati: rasi, cashmere e organze.

I suoi modelli sexy, morbidi e svolazzanti suggeriscono l’idea di glamour lussuoso e stravagante, spaziando dal casual come le t-shirts con scollo a barca agli abiti da sera. Le sensazionali creazioni di Roccobarocco includono, oltre agli abiti da donna, anche linee dedicate agli uomini e ai più piccoli. Non mancano, infatti, jeans, t-shirt e vestitini per bambine che desiderano già avere un look firmato e trendy. Il brand produce anche accessori, profumi, portafogli, borse e tessili per la casa, che completano con eleganza il total look Roccobarocco.

Roccobarocco produce anche borse, abbigliamento per bambini, portafogli, profumi, gioielli e scarpe e ha lanciato anche una collezione per la casa comprendente mobili e piastrelle. Il suo marchio produce anche apprezzati modelli di orologi da polso per donne e uomini.

Oggi, Rocco Barocco è uno dei più affermati stilisti italiani e il suo marchio è conosciuto ed esportato in tutto il mondo. Presenta ogni anno le sue collezioni di prêt-à-porter uomo/donna a Milano durante la settimana della moda.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per uomo, donna e bambino. Scarpe, borse, profumi, gioielli e orologi.

Sito web: www.roccobarocco.it

Negozi e rivenditori Roccobarocco.

Zanetta

Vedi la scheda di  Zanetta

Via Edouard Aubert,13 - Aosta - Valle d'Aosta

Drugstore Jeanseria

Vedi la scheda di  Drugstore Jeanseria

Piazza Brignole, 26r - Genova - Liguria

Gioielleria Scaduto

Vedi la scheda di  Gioielleria Scaduto

Corso Umberto I, 67 - Bagheria (Palermo) - Sicilia

Angelucci Moda

Vedi la scheda di  Angelucci Moda

Via Morosini, 6 - Varese - Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.