Scarpe Buffalo. Negozi che vendono scarpe Buffalo.

Buffalo è una marca di scarpe, borse e accessori nata in Germania nel 1979 come società di vendita al dettaglio di stivali da cowboy. A quel tempo gli stivali da cowboy erano l’accessorio più di moda per i giovani.

Nei primi anni ’80 l’azienda ha lanciato la sua prima scarpa sportiva, venduta poi in 20 diverse combinazioni di colori che, insieme ad altri stivali da cowboys sono stati proposti al mondo su diverse fiere espositive di scarpe internazionali.

In poco tempo grazie al successo crescente, Buffalo si espande in Europa aprendo altri negozi in Svizzera, in Irlanda e in Francia. Le scarpe Buffalo sono eleganti e incorporano le tendenze della moda d'avanguardia.

Nel 1995 Buffalo Boots ha avviato e sviluppato una linea di scarpe da ginnastica che avevano uno stile nuovo sul mercato con una "super zeppa".

Guest Star come le Spice Girls, Cher, Madonna, Cameron Diaz e N’SYNC hanno indossato le scarpe di questo, ormai famoso, brand.

Da quel momento fino ad oggi il brand Buffalo si è sviluppato in uno dei marchi più riconosciuti in Europa.

La marca realizza scarpe per ogni gusto e per ogni occasione: ballerine eleganti, scarpe stringate alla moda, zeppe comode, sandali affascinanti, stivali e stivaletti trendy e scarpe con i tacchi alti Buffalo, per non dimenticare le sneakers e le scarpe da ginnastica all'ultimo grido. La gamma Buffalo si completa con la linea di borse e accessori amatissima dagli appassionati della moda.

Prodotti/servizi: Scarpe e accessori per uomo e donna.

Sito web: www.buffalo-boots.com

Scarpe Buffalo. Negozi che vendono scarpe Buffalo.

Pilatino Megastore

Vedi la scheda di  Pilatino Megastore

Via Verdi, 74 - Cernusco sul Naviglio (Milano) - Lombardia

Stefania Mode Trapani

Vedi la scheda di  Stefania Mode Trapani

Via Torrearsa, 27/29 - Trapani - Sicilia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.