Leone. Negozi e rivenditori Leone. Abbigliamento sportivo e accessori.

Leone 1947 è uno storico marchio, leader di mercato, che accompagna pugili professionisti e dilettanti dal 1947.

Il suo fondatore è Orlando Leone che, spinto dalla passione per il pugilato e per il calcio, decide di dare vita ad un brand specializzato in capi ed accessori dedicati a queste discipline sportive.

E dal 1947 il marchio Leone sale sui ring di tutta Italia e del mondo portando la propria esperienza al servizio della Boxe e delle nuove discipline emergenti arrivate da oltreoceano quali Kick Boxing, Thai Box, Savate e MMA.

Da quegli anni non vi è stato pugile che abbia combattuto senza indossare un casco di protezione Leone o un calciatore che non abbia indossato un paio di sue scarpe fitness.

Il catalogo proposto da Leone è davvero ampio: si va dall'abbigliamento specifico per le discipline da combattimento agli accessori quali paratibie, borsoni e molle appendi sacco.

Ma negli ultimi anni Leone è diventata una grande realtà anche nel settore dell´abbigliamento sportivo proponendosi come un vero e proprio marchio fashion, un po' come è successo a brand quali Nike o Tretorn.

E i suoi capi di abbigliamento sono così alla moda da poterli indossare anche al di fuori della pratica sportiva, per il tempo libero o anche per andare al lavoro.

Prodotti/servizi: Abbigliamento sportivo e accessori.

Sito web: www.leone1947.com

Leone. Negozi e rivenditori Leone. Abbigliamento sportivo e accessori.


Nessun negozio per questo brand




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.