Negozi che vendono scarpe Camper.

Camper è una famosa marca di scarpe fondata da una famiglia spagnola dedita all'industria calzaturiera a Maiorca. La storia ha inizio nel lontano 1877 quando Antonio Fluxà, con una vecchia valigia, parte per l'Inghilterra con l'intento di apprendere i nuovi metodi di fabbricazione. Al suo ritorno a Maiorca, così, radunò tutti gli artigiani del posto e insegnò loro come utilizzare le nuove macchine.

Tuttavia, è solo nel 1975 che nasce il brand Camper quando Lorenzo Fluxà reinventa le scarpe da lavoro tradizionali prodotte con i pneumatici logori e la tela dei medesimitela e cuoio riciclato, chiamate "camaleòn". Per la prima volta, in Spagna fa la sua comparsa la filosofia "casual" che ha reso possibile un enorme flusso di creatività a vantaggio del consolidamento del marchio.

Camper realizza scarpe originali e di qualità. Infatti, soltanto i migliori pellami al mondo, naturali, impermeabili e resistenti possono rendere compatibili la qualità e la leggerezza. Forme che si adattano alla struttura ossea e ai movimenti naturali del piede e suole messe a punto con design innovativi ed esclusivi che racchiudono il nostro modo unico di stabilire un contatto con il suolo. Prodotti che consentono di rendere compatibile la migliore tradizione artigiana e i moderni metodi produttivi: articoli creati con tecnologia rispettosa dell’ambiente e adatta al medesimo.

Camper è famoso in tutto il mondo, gestisce più di 50 negozi monomarca, tra i quali Barcellona e New York. Esso è riuscito a crearsi un grande seguito tra i giovani che amano lo stile radical-chic che ricorda i "BoBo" francesi.

Famosi prodotti del marchio sono le Peu Camper, un modello unisex con la famosa allacciatura a elastico e suola in gomma in grado di assicurare il massimo del comfort. Scarpe dallo stile casual, che si abbinano perfettamente ad un paio di jeans Melting pot e ad una giacca di pelle.

Prodotti/servizi: Scarpe per uomo, donna e bambino.

Sito web: www.camper.com

Negozi che vendono scarpe Camper.

Felcini

Vedi la scheda di  Felcini

Corso II Giugno - Senigallia (Ancona) - Marche

Sabot

Vedi la scheda di  Sabot

Via Crispi, 16-20/26-28 - Arezzo - Toscana

Ruggieri Abbigliamento Uomo

Vedi la scheda di  Ruggieri Abbigliamento Uomo

Via Alghero, 23 - Cagliari - Sardegna

Boutique Tenca

Vedi la scheda di  Boutique Tenca

Largo Boccaccino, 12 - Cremona - Lombardia

Calzature KOSIC

Vedi la scheda di  Calzature KOSIC

Via Rastello, 5/7 - Gorizia - Friuli Venezia Giulia

Cillo

Vedi la scheda di  Cillo

Via Trento e Trieste, 82 - Formigine (Modena) - Emilia Romagna

Iaforte Boutique

Vedi la scheda di  Iaforte Boutique

Via Antonio D'Auria, 43 - Sant'Anastasia (Napoli) - Campania

Extra Store

Vedi la scheda di  Extra Store

Via della Libertà 13/C/D - Palermo - Sicilia

Elegantia

Vedi la scheda di  Elegantia

Via Bugella, 18 - Gioiosa Ionica (Reggio Calabria) - Calabria

Kent

Vedi la scheda di  Kent

Viale Somalia, 119/121/123 - Roma - Lazio

Donis 1920

Vedi la scheda di  Donis 1920

Via Laviny 12 - Vercelli - Piemonte




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.