Negozi che vendono scarpe Andia Fora.

Andìa Fora è un brand di scarpe per uomo e donna che nasce nel 2013 dalla perfetta sintesi di qualità e innovazione, applicata ad una preziosa ed esclusiva artigianalità calzaturiera tutta "Made in Tuscany".

Nel 2014 il brand fiorentino, che ha la sua base operativa nel comprensorio del cuoio toscano, in provincia di Pisa, con le sue fabbriche forti di 50 anni di esperienza che si avvalgono della collaborazione di lavoratori specializzati nelle lavorazioni tipicamente artigianali delle calzature, fa il suo esordio sulla scena italiana e internazionale con la sua prima collezione 100% pelle. Lascia il segno per il suo Street Style grintoso e mai banale dove si uniscono pellami di pregio e materiali hi-tech.

Un prodotto italiano, ma con un feeling cosmopolita, che esprime la voglia di uno stile fatto di autenticita' e sapienza artigiana senza cadere mai nel deja vu vintage.

Prodotti/servizi: Scarpe e Sneakers artigianali in pelle.

Sito web: www.andiafora.com

Negozi che vendono scarpe Andia Fora.

Coscia

Vedi la scheda di  Coscia

Via Nazionale Appia, 119 - Casapulla (Caserta) - Campania

Alberti Paolo

Vedi la scheda di  Alberti Paolo

Via delle Marcelline, 25 - Cernusco sul Naviglio (Milano) - Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.