Henderson. Negozi e rivenditori scarpe Henderson.

La storia delle calzature Henderson inizia ottant’anni fa, grazie ad un’intuizione di Giuseppe Baracco, che nel 1932 crea le prime scarpe in un laboratorio nella provincia di Venezia.

I valori dell’azienda sono ora portati avanti dalla terza generazione della famiglia Baracco, che punta ai nuovi mercati, rimanendo sempre ancorata alla tradizione delle calzature realizzate artigianalmente. Henderson è un calzaturificio radicato nel territorio, ma con uno sguardo sempre attento verso nuove mete e suggestioni, per prodotti che si riscoprono ed aggiornano nel tempo.

I modelli, classici e confortevoli, sono caratterizzati da tagli arrotondati, linee armoniche, nonché da costruzioni robuste e dall'uso di pellami pregiati, tra cui vitellino scamosciato, pitone e capretto, conciati con lavorazioni artigianali, rigorosamente a mano. I classici modelli di punta vengono continuamente rivisitati seguendo sempre le ferree regole dell’azienda, che punta a garantire l’eccellenza del Made in Italy per tutti i suoi clienti.

Dal mocassino tubolare alla stringata elegante, dagli stivali in suede con lacci di pelle, soletta ed interno di flanella, ai boots con suola in cuoio ispessita, Henderson fabbrica calzature dal lusso discreto, sempre al passo con l'evoluzione della moda. Ogni singolo dettaglio è essenziale per la realizzazione del prodotto finale.

Prodotti/servizi: Scarpe per uomo e donna.

Sito web: www.hendersonshoes.it

Henderson. Negozi e rivenditori scarpe Henderson.

Alberti Paolo

Vedi la scheda di  Alberti Paolo

Via delle Marcelline, 25 - Cernusco sul Naviglio (Milano) - Lombardia

Incontri Boutique

Vedi la scheda di  Incontri Boutique

Corso Sempione, 88 - Milano - Lombardia

Il Setaccio

Vedi la scheda di  Il Setaccio

Corso Italia, 20/A - Novara - Piemonte

Al Duca D'Aosta

Vedi la scheda di  Al Duca D'Aosta

Via San Fermo, 48 - Padova - Veneto

Oscar Boutique

Vedi la scheda di  Oscar Boutique

Galleria Cavour, 3 - Reggio Emilia - Emilia Romagna

Al Duca D'Aosta

Vedi la scheda di  Al Duca D'Aosta

Via Mercato Vecchio, 12 - Udine - Friuli-Venezia Giulia

Al Duca D'Aosta Venezia

Vedi la scheda di  Al Duca D'Aosta Venezia

San Marco, 284 - Venezia - Veneto

Coin Excelsior

Vedi la scheda di  Coin Excelsior

Cannaregio, 5787 - Venezia - Veneto




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.