J. Wilton. Negozi e rivenditori scarpe J. Wilton.

J. Wilton è un brand di calzature prodotte esclusivamente in Italia ed apprezzate in tutto il mondo per la qualità dei materiali utilizzati e per la produzione artigianale con una grande attenzione per i dettagli e per le cuciture.

La scelta dei migliori pellami, la loro attenta lavorazione, insieme ad un design tipicamente Italiano, rendono questa calzatura unica ed esclusiva l'ideale per un uomo sofisticato e dal look ricercato, che sa quello che vuole e come lo vuole.

Le calzature J.Wilton sono in vendita solo nelle migliori boutique di Milano, Roma, Napoli, Londra, New York e Dubai, lì dove la moda rappresenta un modello da seguire e non solo un trend passeggero. Chi sceglie una scarpa J. Wilton sa che non esiste scelta tra qualità e bellezza poiché, quando una calzatura è creata abilmente a mano passo dopo passo, tutti i dettagli contribuiscono all’idea stessa di perfezione.

Le linee sono spesso classiche, ma lo stile di J.Wilton è contemporaneo e accattivante, sempre al passo con i tempi. I colori spaziano dal nero, alle tonalità naturali del cognac o dell’ambra, passando anche per diverse sfumature di verde, blu e rosso.

Prodotti/servizi: Scarpe per uomo e donna.

J. Wilton. Negozi e rivenditori scarpe J. Wilton.

Mauro Poluzzi

Vedi la scheda di  Mauro Poluzzi

Via Emilia Ponente, 217 a/b - Bologna - Emilia Romagna

Alberti Paolo

Vedi la scheda di  Alberti Paolo

Via delle Marcelline, 25 - Cernusco sul Naviglio (Milano) - Lombardia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.