Negozi e rivenditori abbigliamento per bambini I Pinco Pallino.

I Pinco Pallino è un brand italiano nato negli anni '80 dal sogno di Imelde e Stefano Cavalleri, leader nella produzione e distribuzione di abbigliamento bambino. Il brand in pochissimo tempo, grazie alla commistione tra ispirazioni romantiche e contenuti creativi e sartoriali, è divenuto il marchio leader della moda per bambini esportando all'estero l'eleganza del Made in Italy.

Il brand produce capi per cerimonia in formato junior belli da vedere e da indossare, infatti nel 2008 è stato scelto per vestire i piccoli partecipanti dello Zecchino d'Oro.

Oggi il marchio è distribuito attraverso una rete di flagship store e in oltre 400 negozi multimarca selezionati e department store tra cui Harrods, Isetan, Mitsukoshi e La Rinascente.

L’amore per il mondo dei bambini si traduce in collezioni che attingono all’immaginario fiabesco distintivo dell’infanzia. Collezioni studiate in funzione delle esigenze reali dei bambini, con particolare attenzione alla modellatura e alla scelta dei materiali.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per bambini.

Sito web: www.pincopallino.it

Negozi e rivenditori abbigliamento per bambini I Pinco Pallino.

Miss Baby Asselta

Vedi la scheda di  Miss Baby Asselta

Via Calefati 45/A - 47 - Bari - Puglia

Il Nido

Vedi la scheda di  Il Nido

Via Sonnino, 144 - Cagliari - Sardegna




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.