Gioiellerie e rivenditori gioielli K di Kuore.

K di Kuore è un marchio di gioielli nato nel 1996 dall’incontro di Giuliano Giannini con un gruppo di professionisti della moda e della gioielleria, con l’obiettivo di creare gioielli di tendenza, dalle forme e volumi originali.

Il successo non tarda ad arrivare: lo stile K di Kuore è riconoscibile e fortemente innovativo. Le geometrie si incontrano formando elementi originali. Il marchio diventa sinonimo di alta gioielleria.

Il nome K di Kuore racchiude l’intera filosofia aziendale: la sintesi degli opposti tra ragione e sentimento. Il cuore, motore della vita, da cui prendono forma passioni, arte, creatività; la K, razionalizzazione di questi istinti.

La capacità di uscire con due collezioni all’anno permette alla società di rinnovarsi con proposte all’avanguardia, con una linea sempre precisa e riconoscibile. Le ultime collezioni associano design a tecniche di lavorazione particolari che rendono K di Kuore unica. La manifattura artigianale qualifificata associata alla tecnica specializzata, per esempio nella lavorazione del tubogas, ha permesso a K di Kuore di creare uno stile particolare, riconoscibile e di diffeerenziarsi con collezioni che le conferiscono un’identità a livello internazionale.

Da dieci anni l’innovazione è il motore delle creazioni, sia nello stile che nell’impiego di materiali nuovi come la pelle di razza (Galuchat), la pelle di serpente (Karung), lo squalo e con lavorazioni particolari come il tubogas

Prodotti/servizi: Gioielli.

Sito web: www.kdikuore.com

Gioiellerie e rivenditori gioielli K di Kuore.

Carlo Sessa Gioielleria

Vedi la scheda di  Carlo Sessa Gioielleria

Corso Diaz, 103 - Mercato San Severino (Salerno) - Campania




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.