Negozi e rivenditori abbigliamento Bad Spirit.

Bad Spirit è un marchio milanese, nato nel 1975 da un'idea di Massimo Sabbadin e dal suo amore per la musica rock. Il concept lo si evince dallo stile con tante borchie e  tanti teschi, ispirazione rock stile AC/DC e Metallica.

Proprio i Metallica sono rimasti affascinati dalle magliette Bad Spirit, tanto da voler iniziare una collaborazione con il brand. Bad Spirit vanta anche collaborazioni importanti con altri colossi del fashion system tra i quali: Nike, Cruciani, Tonello, Vans e Doctor Martens.

Lo stile Bad Spirit non è fatto solo di stampe e Sabbadin rende il rock più chic, con inserti in Swarovski, cristalli, borchie e stampe a rilievo.

Must have della griffe sono le T-Shirt dal sapore metropolitano e di tendenza, distribuite nei negozi più cool del mondo. Alcuni capi vengono spesso "custumizzati", ovvero trattati con procedimenti a mano, che li rendono dei capi unici e da collezione.

Le collezioni Bad Spirit si rivolgono ad una donna moderna e dinamica, dal carattere forte, indipendente e aggressivo, ma che nei momenti opportuni mostra anche anche un lato dolce e gentile.

Prodotti/servizi: Abbigliamento per uomo e donna.

Sito web: www.bad-spirit.com

Negozi e rivenditori abbigliamento Bad Spirit.

Gigi Tropea

Vedi la scheda di  Gigi Tropea

Viale Africa, 30 - Catania - Sicilia

4 Piazza Fulci

Vedi la scheda di  4 Piazza Fulci

Via San Filippo Bianchi, 1 - Messina - Sicilia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.